CHI SIAMO - RUM
15893
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15893,wp-custom-logo,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-14.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Rummeria Los Portales nasce da un’idea semplice, ma risoluta: dar voce alla grande passione del suo fondatore per i distillati. Quando questa si fonde con lo spirito di ricerca e d’avventura, lui troverà la sua personalissima «isola del tesoro»: si tratta della selezione accurata sul mercato mondiale di varie etichette di rum, con particolare attenzione a quelli più pregiati e apprezzati.

Un progetto giovane e moderno che mira a trasmettere la centenaria tradizione del buon rum a quante più persone possibili.

 

Yosbel – è lui il fondatore, – nasce a L’Avana 34 anni fa. Con Cuba nel cuore, nel 2005 parte per l’Italia e qui si realizza in ambito professionale e familiare.

Il suo primo incontro con il rum avviene per le strade dell’Avana, dove da bambino amava passeggiare cullato e trasportato dalla buona musica cubana e dagli intensi profumi che connotano le isole caraibiche. Ai tavolini esterni dei locali che animano quelle vie, vedeva spesso anziani signori giocare a domino e sorseggiare, nel frattempo, una bevanda dal color caramello: inutile dire quanto ne fosse incuriosito. Qualche anno dopo – il tempo di crescere un po’! – avrebbe scoperto che quella bevanda era il rum, un distillato della canna da zucchero e che, da quel momento, esso sarebbe diventato il suo preferito, il fedele compagno di ogni evento importante e, successivamente, il rimando nostalgico alla sua terra natìa.

 

La Rummeria nasce in un periodo difficile, marzo 2020, ma proprio per questo si caratterizza per il forte desiderio di offrire momenti di distrazione e piacere a tutti i clienti che vorranno farsi conquistare da un buon rum.

 

Rummeria Los Portales vi offre un catalogo di oltre 200 bottiglie di rum. Si va dal Rum Bianco a quelli più invecchiati. Passando per gradazioni più forti è delicate, non tralasciando anche le etichette più pregiate; a quelle più aromatizzate e speziate.

Una vera e propria goduria per chi è già un appassionato di distillati o per chi, invece, vuole imparare ad amarli.

Vi aspettiamo!

Quindici uomini, quindici uomini, sulla cassa del morto... Ye hoo! E, una bottiglia di rum.

L’isola del tesoro, Robert Louis Stevenson

×

Ciao!

Fai clic su uno dei nostri rappresentanti di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a info@rummerialosportales.com

×