Kraken Rum - RUM
18449
post-template-default,single,single-post,postid-18449,single-format-standard,wp-custom-logo,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-14.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Kraken Rum

Kraken Rum

Accompagnato dai misteri delle acque caraibiche, e dal sapore speziato morbido e ricco, arriva sul mercato internazionale il Kraken Black Spiced Rum.

Questo rum dal colore ambrato, scuro viene prima distillato in alambicchi d’acciaio e fermentato con sciroppo di canna da zucchero; poi viene messo in botti di rovere per 12 o 24 mesi.

Al termine di quei mesi di invecchiamento, la bevanda viene miscelata con 11 diverse spezie aromatiche come cannella, zenzero e chiodi di garofano.

Questa liturgia produttiva, che si svolge nelle Isole Vergini e a Trinidad e Tobago, regala come regalo finale un rum dal sapore ineguagliabile, sia da bere da solo in bicchierini serviti in bicchieri corti ed eleganti, sia come base per cocktail.

Chi l’ha preso dice che mescolato alla cola offre una Cuba libre degno di essere sempre ricordato dai nostri palati. Sensazione a cui contribuiscono anche i suoi leggeri tocchi di caffè, caramello e cioccolato, che lo rendono rotondo e speziato al palato.

Il Kraken Ghost White Rum è una variante di questo marchio, dal sapore dolce e morbido, e piccole note di legno percepite dal momento in cui la bottiglia viene stappata e il suo aroma appare al nostro naso.

Il Kraken Rum, in qualsiasi sua variante, costituisce, per le sue proprietà ed eccezionalità nel mondo del rum, un regalo perfetto e speciale per amici e parenti. Un drink che quando entra nella tua vita, e lo provi, non ti lascia mai.

Questo è un prodotto genuino dei Caraibi, che ti avvolge con i tentacoli del gusto e non ti lascia mai più andare; lo fa con la stessa forza dei tentacoli della bestia mitologica che compare sull’etichetta delle sue bottiglie, e da cui prende il nome.



×

Ciao!

Fai clic su uno dei nostri rappresentanti di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a info@rummerialosportales.com

×