Ron Sao Can - RUM
18396
post-template-default,single,single-post,postid-18396,single-format-standard,wp-custom-logo,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-14.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Ron Sao Can

Ron Sao Can

Ron Sao Can é un esponente della tradizione dei rum cubani, prodotto a base degli zuccheri più pregiati delle migliori canne da zucchero del paese.

Il Sao Can è prodotto e imbottigliato da Corporación Cuba Ron S.A., una delle aziende principali e più antiche fabbriche di rum nella più grande isola delle Antille.

Tra le sue linee più note abbiamo Sao Can Carta Blanca 3, un rum tradizionale invecchiato in modo artigianale in botti di rovere bianco.
Si tratta di un prodotto dall’aroma intenso e dal sapore leggero di canna da zucchero, un riferimento per la preparazione dei cocktail nell’isola.
Come parte del portafoglio del marchio abbiamo anche Sao Can Añejo 7 Extra; un rum dalla forte personalità, sviluppato dai migliori Rum Master cubani attraverso l’unione armoniosa di rum di diverse età.

Un altro dei prodotti distinti di questa linea è il Sao Can Elixir 7, che con il suo colore ambrato e il profumo delicato lascia in bocca un delizioso sapore fruttato; Questo è un vero rum caraibico, equilibrato, con brillantezza e sentori di caffè e cocco.
Il Sao Can Reserva Especial 10 è un altro membro di questa famiglia: un prodotto dall’aroma intenso, invecchiato naturalmente e pensato per far innamorare i consumatori di rum light più esigenti del mondo.

Un punto a parte in questo marchio lo merita Sao Can Aguardiente de Caña, ingrediente unico per la popolare bevanda cubana Canchánchara, un cocktail che mescola la dolcezza del miele con la storia patriottica nazionale.
Era una bevanda comune tra le truppe mambisa che combatterono in epoca coloniale per liberare Cuba dalla Spagna.

Sao Can, in tutte le sue varianti, è un prodotto cubano al cento per cento; energico e con personalità. Con esso, il palato può assaporare i Caraibi, sia in bevande semplici che come ingrediente in cocktail tradizionali cubani e internazionali.



×

Ciao!

Fai clic su uno dei nostri rappresentanti di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a info@rummerialosportales.com

×